martedì 18 marzo 2014

Tonalità scintillanti speed dry

Nuove tonalità scintillanti smalti speed dry


Nella campagna 02 usciranno 5 nuove tonalità scintillanti dello smalto speed dry, quello che si asciuga in 30 secondi: ad essere sinceri non è proprio 30 secondi ma un po' di più per avere un'asciugatura completa, ma sicuramente si asciugano molto prima rispetto agli smalti di altre linee e altre marche. 

Questi colori, a differenza degli altri, sono scintillanti perchè presentano al loro interno delle pagliuzze luccicanti, che danno quasi un effetto di rilievo. Ho preso lo smalto lure che secondo me è il più bello tra questi appena usciti: un bellissimo verde smeraldo con finitura scintillante che risalta molto ed è perfetto  per la stagione primaverile (e non solo XD). All'inizio sembra che abbia una consistenza molto liquida, ma basta applicarlo e fin da subito si vede che tende ad asciugare prima, inoltre le pagliuzze lo rendono in qualche modo più "pastoso", tanto da risultare quasi in rilievo (percepibile al tatto, ma come risultato finale risulta steso bene). Appena messo sembrava non fosse così coprente, ma alla fine è bastata una sola passata abbondante di questo smalto e il colore è rimasto come quello che vedete in foto. Ho provato anche gli altri colori ma non mi hanno convinto molto: il trance, a differenza di quanto si vede sul catalogo, è molto più chiaro, quasi un azzurro trasparente, e gli altri colori che sono un verdino (shipwreck) e un giallino (yellow Mystique) non mi ispiravano granchè (ma questo è un mio parere personale), per quanto riguarda il colore underworld mi è piaciuto, soprattutto perchè è un blu tendente al violetto e magari la prossima volta lo comprerò.
Per quanto riguarda la resistenza devo dire che è abbastanza buona, infatti dopo 3 giorni è perfettamente intatto senza scalfitture (ricordatevi che la
durata dipende molto anche dalla salute delle vostre unghie) 
Il prezzo di questi smalti è vantaggioso, infatti costano 3,95 € in campagna 02, così come gli altri della linea speed dry.

2 commenti:

  1. Ciao, sono una Presentatrice Avon, volevo chiederti se per piacere potresti mostrare come appare la tonalità "Trance" con due passate... ti ringrazio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao.. guarda lo smalto trance non l'ho acquistato, ma l'avevo provato all'incontro avon della mia zona e ti posso dire che è decisamente troppo chiaro, poco coprente.. preferisco lo smalto serene piuttosto della linea nail wear pro+.. quindi io te lo sconsiglio... questo fortunatamente è più pigmentato, tanto che mi è bastata una sola passata.. con il colore trance invece non viene bene nemmeno se ne fai 2

    RispondiElimina