lunedì 10 giugno 2013

Smalto Celestial Blue della nuova linea Cosmic

Volevo fare questa recensione per mostrarvi come è in realtà questo smalto, visto che dalla confezione e anche dalla foto in catalogo sembra uno smalto coprente... Ma non è così!
Nella foto qui a sinistra vedete l'effetto che lascia dopo una passata: praticamente trasparente, con (non so bene come definirli) brillantini blu scuro sparsi. Davvero l'opposto di quello che mi aspettavo!!






Ovviamente ho provato anche con due passate e l'effetto un po' migliora, anche se tutto sommato non è niente di che, per me che sono un'amante del blu intenso. Infatti notate ancora che il colore non è coprente, ma permane questa trasparenza, che ad alcuni potrà anche piacere, però se le immagini dal catalogo mostrano un ben altro effetto, la cosa non mi va proprio!








Alla fine sono giunta alla conclusione che questo smalto debba essere usato come un top coat e non come uno smalto coprente, così come viene pubblicizzato! Ho provato a mettere come base il fast time teal (e questo colore è proprio così come mostra la confezione) e sopra ho fatto una passata del celestial blue e questo è il risultato.. (non l'ho steso molto bene perchè l'ho messo un pò di fretta, ma alla fine l'effetto non è male).

Ho comprato solo questo colore della linea cosmic, ma ho sentito che anche gli altri colori non sono per niente coprenti!
Questa recensione negativa ho dovuto farla proprio per evitare che qualcun'altra abbia la mia stessa "fregatura"! Un vero peccato perchè gli altri smalti dell'avon sono davvero belli e molto coprenti: ad esempio per il fast time teal, che vedete nella foto sopra, basta solo una passata per avere un colore bello intenso!
Spero che questo post vi sia utile ;)
alla prossima recensione :)

Nessun commento:

Posta un commento